Poltroncina operativa con sedile e schienale in poliuretano integrale nero regolabile in altezza, meccanismo a-synchron, base nera con ruote nere.
Poltroncina operativa in legno per laboratorio con sedile e schienale in multistrato di faggio dello spessore di mm 20, verniciato al naturale. Regolazioni: meccanismo sincronizzato, contatto permanente, elevazione a gas della seduta. Base: girevole a 5 razze in plastica con anima in ferro e ruote nere o come optional base in alluminio con ruote cromate.
Appoggio per lavorazione sul cassetto, completo di appoggia polsi, supporto in legno e schermo protettivo. Permette di regolare il punto di aspirazione, la posizione dell’appoggio in legno e l’inclinazione dello schermo protettivo, offrendo così ad ogni operatore la possibilità di lavorare nella posizione a lui più adatta. Può essere utilizzato su tutti i tavoli Erio della serie Diamante e della serie Sole.
Appoggio per lavorazione sopra il piano, completo di appoggia braccia, supporto in legno e schermo protettivo. Permette di regolare il punto di aspirazione, la posizione dell’appoggio in legno e l’inclinazione dello schermo protettivo, offrendo così ad ogni operatore la possibilità di lavorare nella posizione a lui più adatta. Può essere utilizzato su tutti i tavoli Erio della serie Diamante e della serie Sole.
Aspiratore integrato nei tavoli con regolatore di velocità e motore da 800W. Dotato di filtro ad alto rendimento conforme alle specifiche della normativa EN-60335-2-69 per polveri di classe “M”. Il motore ha una vita media di 2500 ore e non prevede il cambio delle spazzole.
Rumorosità: 64 dBA.
L’aspiratore AR/07 con scatola motore tipo B o C ha un sistema di filtrazione certificato per polveri di classe “H”, secondo la norma EN-60335-2-69.
Lampada a LED da 32W per i tavoli da lavoro. Sfruttando le prestazioni di LED ad altissima efficienza e resa cromatica, le lampade con tecnologia LED sono in grado di illuminare in maniera ottimale l’area di lavoro, consentendo un sensibile risparmio di energia elettrica.
I principali vantaggi delle nuove sorgenti LED rispetto alle lampade fluorescenti sono:
· minor consumo elettrico, risparmio energetico;
· minore manutenzione;
· la qualità della luce è costante nel tempo;
· totale assenza di sfarfallii e vibrazioni;
· maggiore resistenza a shock e urti;
· maggiore durata del sistema illuminante;
· design compatto.
Il maggior costo iniziale delle lampade LED rispetto alle lampade fluorescenti, viene ammortizzato dopo i primi due anni di funzionamento, grazie al risparmio energetico.
e rimani sempre aggiornato sulle nostre ultime novità!