Nuove unità per la distribuzione dell’aspirazione centralizzata CBOX/M e CBOX/S
Nel CENTRAL BOX MASTER e nel CENTRAL BOX SLAVE sono raggruppate cinque valvole elettropneumatiche RAT0024, la centralina RAR0160 e il collettore RTB0395.
Per questo ogni CBOX è in grado di fornire l’aspirazione e il contatto elettrico a cinque utilizzi di aspirazione, siano essi posti di lavoro, che macchine di uso comune nel laboratorio odontotecnico.
Il CBOX/M contiene tutti i circuiti elettrici e pneumatici di alimentazione, mentre il CBOX/S consente di espandere il sistema ricevendo dal CBOX/M l’alimentazione elettrica e pneumatica. Ad ogni CBOX/M possono essere collegati fino a 2 CBOX/S portando così il numero delle aspirazioni collegabili a 15. In questo caso bisogna ricordare che l’aspiratore AS/TURBO permette di aspirare un massimo di 10 utilizzi contemporanei, bisogna quindi eseguire dei ponti elettrici sui jack di collegamento alla macchina.
I distributori per l’aspirazione centralizzata CBOX/M e CBOX/S sono compatti e molto versatili. Possono essere installati nelle più diverse situazioni, facilitando enormemente i collegamenti tra aspirazione centralizzata e utilizzatore. Infatti al momento dell’installazione, con il montaggio dei piedini, della flangia di collegamento, del tappo e delle staffe di sostegno si personalizza ogni CBOX nel modo più idoneo all’impianto di costruzione. Si consiglia l’uso di spezzoni di tubo flessibile per rendere il collegamento del CBOX più flessibile e di facile smontaggio per le manutenzioni.
Sorry, the comment form is closed at this time.